Locandina 2017

5° Torneo Green Volley memorial “Massimo Contenti – Gian Mauro Pieri”

Ecco il 5° Torneo di Green Volley “Memorial Massimo Contenti – Gian Mauro Pieri”, che quest’anno si terrà in data 26 agosto 2017 presso il complesso sportivo del “Campo Coni”. Dopo il successo delle scorse edizioni, quest’anno il torneo si rinnova con la seguente formula:5 squadre in 4 gironi così suddivisi: 4×4 misto amatoriale, 4×4 U16 femminile, 4×4 femminile tesserate, 3×3 maschile tesserati. Le partite si svolgeranno nel prato adiacente alla pista coperta del complesso sportivo del Coni di Lucca, nel quale verranno montati quattro campi regolamentari da Green Volley, circondati da circa 10 gazebo, sotto i quali potranno accomodarsi gli atleti e l’organizzazione.
Quest’anno saranno presenti Pino Strabioli, giornalista di RAI 3 Giacomo Sintini, giocatore di pallavolo in serie A, campione d’Italia e della nazionale, guarito da linfoma e molto attivo con la sua associazione “Jack Sintini” nell’ambito del volontariato e della ricerca. La sua presenza e testimonianza sarà quindi la perfetta congiunzione tra sport e salute ed elemento di richiamo per gli appassionati e i partecipanti.

Ricorderemo come sempre Massimo Contenti e Gian Mauro Pieri e i giovani partecipanti potranno scoprire, o riscoprire, i valori che da sempre contraddistinguono l’attività del volontariato e lo sport.
Per informazioni e iscrizioni chiamare Valentina Pieri 3407040369.

Programma 5° Torneo Green Volley Memorial “Massimo Contenti – Gian Mauro Pieri

Data 26 Agosto 2017

Ore 09,30 Inizio partite di Green Volley

Ore 13,00 Inizio pausa

Ore 15,30 Ripresa partite di Green Volley

Ore 18,00 Intervento di Giacomo Sintini ( ex giocatore nazionale di pallavolo guarito da un linfoma) link associazione https://www.associazionegiacomosintini.it/

Intervistato da Pino Strabioli (giornalista di RAI 3)

Ore 19,00 Finali partite di Green Volley

Ore 19,30 Premiazioni

Ore 20,00 Cena

 

Locandina 2017