Iniziative Locali

Card image cap

7

Dic 2023
Stelle di Natale 2023

Eventi

Le Stelle di Natale AIL tornano a colorare di solidarietà tutte le piazze d’Italia! L’8, 9 e 10 dicembre non mancare, perché per un paziente ematologico la #buonastella puoi essere tu. Postazioni AIL: Carrefour 8 dicembre Porcari – Piazza F.Orsi 8 e 9 dicembre Lucca – Carrefour 8 dicembre Lucca – Centro: San Michele, San …

Continua a leggere
Card image cap

21

Giu 2023
Magliette AIL Lucca per la ricerca: Unire speranza e supporto

Senza categoria

L’AIL Lucca presenta con orgoglio le Magliette AIL Lucca per la ricerca. Queste magliette di ottima qualità rappresentano un simbolo tangibile della speranza e del sostegno offerti dai nostri volontari. Ogni maglietta è un messaggio di solidarietà che mira a finanziare la ricerca e l’assistenza dei pazienti affetti da malattie ematologiche e delle loro famiglie. …

Continua a leggere
Card image cap

15

Mag 2023
2a edizione della “Walking per Simona – Aiutando la ricerca”

Eventi

Dopo il successo dello scorso anno vi aspettiamo alla 2a edizione della “Walking per Simona – Aiutando la ricerca”!!! Passeggiata ludico motori tra le colline e ville capannoresi, valevole per il “Trofeo podistico Lucchese”. (Evento adatto alle famiglie) Venerdì 2 Giugno con partenza dal Campo Sportivo Segromigno In Piano Lucca dalle ore 7:30 alle ore …

Continua a leggere
Card image cap

28

Feb 2023
Arrivano le Uova di Pasqua 2023

Senza categoria

l 24,25 e 26 Marzo tornano le Uova di Pasqua AIL: Da 30 anni ogni Uovo AIL custodisce un sogno che insieme possiamo far realizzare. Il 24, 25 e 26 marzo nelle piazze italiane scegli le Uova di Pasqua AIL e sostieni la ricerca contro i tumori del sangue. Aiutaci a costruire un futuro per …

Continua a leggere
Card image cap

22

Nov 2022
Stelle di Natale 2022

Eventi

Le Stelle di Natale AIL tornano a colorare di solidarietà tutte le piazze d’Italia! L’8, 9, 10 e 11 dicembre non mancare, perché per un paziente ematologico la #buonastella puoi essere tu. Contattaci al 3479755983 o vai su ail.it e scopri come trovare la tua Stella di Natale AIL. #buonastella #maipiùsognispezzati

Continua a leggere
Card image cap

17

Mar 2022
L’1, 2 e 3 Aprile tornano le Uova di Pasqua AIL

Informazioni

L’1, 2 e 3 Aprile tornano le Uova di Pasqua AIL. Oggi 7 pazienti su 10 affetti da un tumore del sangue guariscono, ma non è ancora abbastanza. L’1, il 2 e il 3 aprile nelle piazze italiane scegli le Uova di Pasqua AIL e sostieni la lotta contro leucemie, linfomi e mieloma. Con il …

Continua a leggere
Card image cap

22

Nov 2021
Stelle di Natale 2021

Informazioni

Stelle di Natale AIL 2021   Il 3, 4, 5 e 8 dicembre torneremo finalmente in piazza con le Stelle di Natale AIL! Vienici a trovare e sostieni con un piccolo gesto la Ricerca e l’assistenza per i tanti pazienti affetti da un tumore del sangue. Contattaci al 3479755983 o vai su ail.it e scopri …

Continua a leggere
Card image cap

1

Mar 2021
Tornano le Uova di Pasqua!

Informazioni

TORNANO LE UOVA DI PASQUA AIL Il 70% dei pazienti affetti da una leucemia, un linfoma o un mieloma oggi guarisce o cronicizza la malattia. Questa è una storia che AIL ha scritto grazie al sostegno di ognuno di voi. Il 19, 20 e 21 marzo aiutateci a realizzare i sogni di chi lotta contro …

Continua a leggere
Card image cap

24

Nov 2020
Stelle, Sogni di cioccolata e decorazioni disponibili ora!

Informazioni

Nonostante le limitazioni dovute alla pandemia in corso, AIL Lucca, insieme alle altre sedi sul territorio nazionale, si è organizzata per non far mancare la possibilità di sostenerci per contribuire a finanziare la ricerca scientifica e l’assistenza ai pazienti ematologici. Infatti, potete acquistare presso i punti di ritiro autorizzati, online o contattandoci telefonicamente tutta la …

Continua a leggere
Card image cap

18

Set 2020
Sono arrivate le Caramelle AIL Lucca

Informazioni

Una gustosa novità per tutti i nostri sostenitori e volontari. Sono infatti disponibili presso la nostra sede le confezioni di caramelle prodotte da Caramelle Armilla. Le caramelle sono prodotte artigianalmente e sono composte esclusivamente con prodotti naturali. 100% salute 100% solidarietà 100% sorrisi Non fartele mancare! Chiamaci.  

Continua a leggere