Tornano le Uova di Pasqua!

Senza categoria

TORNANO LE UOVA DI PASQUA AIL
Il 70% dei pazienti affetti da una leucemia, un linfoma o un mieloma oggi guarisce o cronicizza la malattia. Questa è una storia che AIL ha scritto grazie al sostegno di ognuno di voi. Il 19, 20 e 21 marzo aiutateci a realizzare i sogni di chi lotta contro un tumore del sangue: scegliete un uovo di pasqua AIL e sostenete la ricerca scientifica. Sei disponibile per fare un turno ai banchetti il 19-20-21? Contattaci per darci una mano!  Nonostante le limitazioni dovute alla pandemia in corso, AIL Lucca, insieme alle altre sedi sul territorio nazionale, si è organizzata per non far mancare la possibilità di sostenerci per contribuire a finanziare la ricerca scientifica e l’assistenza ai pazienti ematologici. Infatti, potete acquistare le Uova di Pasqua presso i punti di ritiro autorizzati, online o contattandoci telefonicamente. I vostri acquisti vi verranno recapitati a casa vostra tramite nostro corriere (in alcuni casi verrà applicata una tariffa di 5 euro a spedizione – maggiori info vi verranno date in fase di acquisto), tramite un nostro incaricato o disponibili alla consegna presso i nostri punti di ritiro.
Punti di ritiro:
Sede AIL Lucca: Via Don Minzoni, 124, 55100 Lucca LU Explus Lucca: Via Elisa, 45, 55100 Lucca LU Stiamo lavorando per aggiungere altri punti di ritiro.
Contattaci per maggiori informazioni:
Online: Contattateci via mail: aillucca@interfree.it – aillucca1999@gmail.com Oppure via Facebook: utente: aillucca - https://www.facebook.com/aillucca Contatti telefonici: 0583317243 – 3479755983